Videoispezioni di reti fognarie in provincia di Torino

La nostra ditta è riconosciuta in provincia di Torino per la sua capacità di risolvere in tempi rapidi e con massima efficacia problemi di intasamento di condotte e opera con successo nel campo delle videoispezioni di reti fognarie e colonne di scarico. Ci avvaliamo delle più moderne strumentazioni per l’ispezione video di tubature e reti idriche in grado di individuare l’origine di ogni malfunzionamento che ci consentono di intervenire riducendo le attese e i disagi.

Videoispezioni di condotte

L’esperienza nel settore e la costante ricerca di strumenti e tecnologie all’avanguardia ci consente di avere una specifica competenza nell’utilizzo delle apparecchiature per l’ispezione video di condotte di ogni tipo. Siamo dotati di telecamere speciali per videoispezioni di reti fognarie e tubi di scarico che consentono una visione a 360 gradi delle condutture e l’identificazione immediata di ostruzioni o danneggiamenti della rete. Con le stesse tecnologie siamo in grado di individuare, ad esempio, pozzetti in disuso nelle reti esistenti, coperti o resi inattivi da lavori edili precedenti o da ristrutturazioni.

Personale qualificato

Grazie alle moderne strumentazioni per l’ispezione video delle condotte il nostro personale esperto e qualificato riesce a effettuare ricerche approfondite e risolvere con prontezza eventuali problemi derivanti da intasamenti o cedimenti delle tubazioni. Allo stesso modo, utilizzando moderne telecamere, siamo in grado di individuare con esattezza le perdite delle condotte ed effettuare lavori di scavo precise per effettuare sostituzioni o riparazioni senza dover effettuare interventi particolarmente invasivi sulla pavimentazione o sulle pareti. Ogni intervento è accompagnato da un report approfondito per garantirti la massima chiarezza delle operazioni svolte.